Senza categoria

Benvenuti sul nostro nuovo sito

Benvenuti sul nostro nuovo sito

Finalmente è online il nostro nuovo sito! Siamo molto felici ed emozionati di poterlo condividere con voi, perché ci abbiamo messo (oltre che tanto tempo!) davvero tutta la cura possibile, per far si che rispecchi noi come persone, e come azienda, ma che risponda anche alle vostre esigenze in termini di comodità nella prenotazione della vostra spesa.

Potete approfondire chi siamo, come e dove coltiviamo, perché abbiamo scelto questo mestiere e conoscerci un po’ di più per essere ancora più consapevoli di quello che scegliete di mangiare ogni settimana.

Potete vederlo anche da telefono o tablet, ma la versione per computer è ovviamente la versione più completa 🙂

Avremmo potuto continuare ad andare avanti con il vecchio sito e il vecchio form di prenotazioni, ma abbiamo deciso che era arrivato il momento di proporvi un unico luogo dove trovare tutto ciò che vi serve, sia che siate dei clienti storici o dei nuovi arrivati, sia che non vogliate acquistare niente, ma vi interessi leggere ciò che scriviamo nel blog, sia che vogliate semplicemente curiosare un po’. 

Sappiamo che ogni cambiamento significa uscire dalla propria comfort zone di qualcosa che già conosciamo e che quindi ci sarà bisogno di un periodo per abituarsi alla novità, ma vi vogliamo tranquillizzare sul fatto che prenotare i nostri prodotti sarà davvero facile e ora anche molto più bello!

Abbiamo preparato una pagina in cui spieghiamo come e dove acquistare i nostri prodotti e una sezione in cui vi mostriamo passo passo come fare per effettuare una prenotazione: per ogni dubbio o difficoltà potete tranquillamente contattarci per chiedere supporto, siamo qui per aiutarvi.

Per ringraziarvi abbiamo deciso di farvi un regalo: dalla settimana prossima, su tutti i primi ordini effettuati sul sito nuovo, avrete un sconto del 10% sulla vostra spesa (esclusi trasformati e fragole).

Ci saranno sicuramente ancora delle cose da correggere e da migliorare, ma come dicono i guru della motivazione “fatto è meglio che perfetto”, per cui eccoci di nuovo online. 

Fateci sapere se vi piace e se trovate qualche errore da correggere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *